Cerca

LE QUOTA ROSE DELLO SPORT SI RACCONTANO

3 MOTIVI PER SEGUIRE LO SPORT FEMMINILE CON DASSIE

In realtà esisterebbe qualche motivo in più per seguire lo sport femminile anche se mi sono limitato a scriverne tre per focalizzare molto di più l’attenzione sul nuovo progetto che ho pensato durante il periodo invernale e avrò il piacere di mostrarvelo pian piano nei prossimi mesi a venire.

La cosa che mi ha sorpreso di più, parlando con alcune atlete che frequentano le nostre gelaterie, è la loro passione e determinazione che mettono in quel che fanno anche se il loro lavoro primario non è lo sport come capita per la maggior parte dei maschietti.

Quest’anno ho voluto dare un segno di vicinanza del nostro brand e quindi a supporto dello sport al femminile raccogliendo alcune storie di qualche atleta che si è distinta nel proprio ambito e così, dopo aver cercato invano di avere ospiti atlete del calibro di Federica Pellegrini, Bebe Vio e Tania Cagnotto per citarne alcune, mi sono concentrato nel trovare sportive più vicine alle nostre gelaterie ma in ogni caso non meno note per i loro risultati ottenuti.

Ne avevo bisogno di dieci per completare la stagione e soprattutto le desideravo di sport diversi per non essere ripetitivo.
L’idea iniziale era di fare alcune interviste su instagram riprendendo il nostro programma 20Min of Excellence, nel quale mi sono divertito ad intervistare storie di successo imprenditoriali, ma poi con l’aiuto degli amici di TursboScart abbiamo creato una sigle e intervistato nel salottino del BHR di Treviso che ci ha ospitato le prime 3 atlete.

A fine Aprile uscirà la Sigla del progetto nei nostri canali social e successivamente con una cadenza di 3 settimane è prevista l’uscita delle prime tre interviste e poi continuerò con le interviste in direct s instagram per raccontarvi altre storie.

Aprono dunque le danze di questo super divertententissimo progetto la bomber del Chievo Verona femminile Claudia ferrato, una giocatrice delle Benetton Red Panters Eleonora Banzato e la campionessa del mondo di pattinaggio Sofia Paronetto.

Gli alti motivi per seguire lo sport al femminile lo scoprirete seguendo solo le nostre interviste.

Enjoy the Passion